Vetreria ART GLASS
Piazzale Emilia Romagna - 53036 Poggibonsi - Siena
Tel.: +39 0577981543 - Fax: +39 0577600882
P. Iva 00674390521
 
lunedì 18 giugno 2018
  |  Login
Chi siamo
  Chi siamo  
La nostra storia inizia nel 1970 nel rione Cimamori di Poggibonsi dove il fondatore Piero, con pochi mezzi e tanta volontà, aprì una piccola bottega artgiana per la lavorazione del vetro.

Era il 1972 quando, per far crescere l'attività, la sede viene trasferita in Località Le Grillaie, nelle vicinanze di Poggibonsi, ampliando la produzione anche grazie all'acquisto del primo macchinario, una rettilinea, che permise di soddisfare un maggior numero di clienti, con alcuni dei quali vi sono tuttora dei rapporti di collaborazione ed amicizia.

L'esigenza di ingrandirsi ulteriormente porta, nel 1975, ad un trasferimento ai Ponti di Pievescola dove, con l'ausilio di nuovi macchinari e l'introduzione di nuove tecnologie, venne incrementata la produzione, esaudendo le richieste del mercato e accrescendo l'esperienza e le conoscenze dell'azienda.

Nel 1987, l'evoluzione aziendale riportarono l'attività a Poggibonsi in località Fosci, dove tuttora si trova, accrescendo ulteriormente le proprie attività ed ampliando la produzione con articolo rivolti a nuovi settori.

Attualmente l'azienda mantiene il suo carattere artigianale utilizzando sia gli strumenti di sempre, quali il tavolo per il taglio a mano dei vetri e la pomice, che i macchinari e le attrezzature automatizzate ed a controllo numerico.

Con la sua decennale esperienza, garanzia di qualità ed impegno, il "capitano" Piero guida tutti noi verso il futuro.

GRAZIE PA'

Con affetto Fabio